Skip to content

VENERDì 8 MARZO

AL CIAMPAC

Venerdì 8 marzo al Ciampac in Val di Fassa ti aspetta un doppio appuntamento!

Inizia la giornata all’alba con il #TrentinoSkiSunrise per ammirare l’enrosadira sulle Dolomiti, provare l’emozione delle lamine che solcano la pista appena battuta e assaporare una colazione 100% Val di Fassa.

Ritrovo alle ore 5.45 per salire con gli impianti prima dell’apertura ordinaria, raggiungere i 2400 metri di Sella Brunech ed ammirare il sorgere del sole nel cuore delle Dolomiti. Con l’incanto negli occhi, si scenderà poi lungo la pista rossa Sella Brunech, provando l’emozione unica degli sci che disegnano la pista appena battuta. Conclude l’esperienza una ricca colazione al Rifugio Crepa Neigra, ottimo modo per fare il pieno di energie, pronti per una giornata super sulle piste! 

Dopo un buon pranzo tipico in rifugio, un po’ di musica è quello che ci vuole!

Sempre al Rifugio Crepa Neigra ti aspetta a partire dalle 11.30 l’appuntamento con Happy Cheese: una degustazione di formaggi locali della Mèlga de Fascia accompagnati dalle bollicine Trento Doc. E alle 12.00 non perderti il concerto di Marco Castelli New Organ Trio sulla terrazza del Rifugio Crepa Neigra in occasione del #DolomitiSkiJazz, arrivato quest’anno alla sua 26a edizione. Vi aspetta un concerto energetico ma elegante, ricco di colori imprevedibili. Il repertorio del New Organ Trio comprende pezzi originali di Marco Castelli, ma anche composizioni di autori provenienti da mondi musicali diversi come Tom Waits, Dollar Brand e Armando Manzanero. Tutto ciò in una cornice panoramica da sogno, con vista sul Gruppo del Sella e il Piz Boè, ma anche su Crepa Neigra e Colac.