SETTEMBRE A RITMO DI MUSICA
AL CIAMPAC
Tre gli appuntamenti nel mese di settembre per immergersi nella natura e lasciarsi trasportare dalla musica e dai suoni. Tra concerti, bagni di suoni ed eventi imperdibili al Ciampac la stagione estiva si concluderà nel migliore dei modi:
DOMENICA 3 SETTEMBRE si terrà il concerto della Società Filarmonica di Crespano del Grappa presso il Rifugio Alpino Tobià del Giagher, nella conca del Ciampac. Ottima occasione per concedersi un tipico pranzo ladino in rifugio, gustando le prelibatezze dello chef Armando e ascoltando della buona musica in quota.
- MARTEDI’ 12 SETTEMBRE tornano invece yoga e bagni di suoni, per l’ultima volta in questa estate 2023, ricca di emozioni. Giorgia e Alberto di Evolution Vigolana ASD vi accompagneranno in questo bellissimo viaggio interiore che vi permetterà di rilassarvi e di regalarvi del tempo per voi stessi. Grazie alla memorabile esperienza dei bagni di suoni entrerete a contatto e in sintonia con la natura, connettendovi con tutti gli elementi che vi circondano.
- GIOVEDI’ 14 SETTEMBRE ci sarà invece l’imperdibile appuntamento dei Suoni delle Dolomiti a Col Bel, punto panoramico eccezionale a 2400 metri circa da dove poter ammirare le più belle cime dolomitiche della Val di Fassa: il Gruppo del Sella con il Piz Boè, il massiccio del Catinaccio ma anche il Gruppo del Sassolungo e Sassopiatto. Ad intrattenervi la più bella musica che si lega al cinema nel progetto “Cinema Italiano” di Luciano Biondini e Rosario Giuliani.
Maggiori informazioni nella sezione Eventi & Attività.